Migliori vivavoce auto: quale acquistare?
Scegliere uno dei migliori vivavoce auto significa gestire le proprie comunicazioni in maniera intelligente dato che questi dispositivi ci consentono di guidare la nostra auto senza staccare le mani dal volante. Per questa ragione sono considerati un’alternativa pratica all’auricolare, che però è troppo spesso considerato scomodo e fastidioso. In generale sono molto apprezzati come dispositivi perché si rivelano degli strumenti abbastanza semplici da utilizzare e da installare, perché non richiedono particolari e ingegnose competenze. Di seguito troverete un’accurata guida all’acquisto con i migliori vivavoce auto disponibili attualmente su Amazon.
Migliori vivavoce auto in vendita su Amazon
[amazon table=”2239″]
SuperTooth Buddy
Modello vivavoce auto tra i più venduti sul mercato online. Dimensioni piccole, sottile, leggero e associabile a due dispositivi in maniera contemporanea. Qualità elevata design, finiture e microfono per ridurre in maniera efficace i rumori di fondo e l’effetto eco. Si fissa all’aletta parasole mediante un gancetto.
La durata della batteria si attesta sulle 20 ore di comunicazione, 1000 in stand-by. Facile da usare. Riconoscimento automatico del cellulare senza essere costretti a ripetere due volte la stessa operazione. Prezzo non proprio accessibile in relazione alla qualità offerta secondo la considerazione degli utenti. Rivestimento morbido al tatto e potente altoparlante per garantire massima qualità del suono.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B0039YP2VG”]
Avantree BTCK-10B
Modello vivavoce auto non propriamente il più venduto, ma sicuramente il più apprezzato per qualità tra i modelli proposti. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Funziona con tutti i dispositivi Bluetooth e supporta anche la funzione navigatore del cellulare. Tecnologia multipunto per collegare due smartphone contemporaneamente. Raggio d’azione Bluetooth entro 10 metri.
Riconoscimento automatico attivato. Prezzo economico. Altoparlante non facilmente udibile, specialmente se si viaggia ad alte velocità. Microfono non particolarmente ricettivo, da usare entro una distanza ravvicinata. Batteria dura fino a 22 ore consecutive, 9 giorni in modalità stand-by. Ideale per viaggi lunghi. Installazione semplice. Compatibilità universale con la gran parte dei dispositivi.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B00SSM6L4Q”]
Besign BK02
Modello vivavoce auto dal prezzo contenuto. Isolatore di rumore cancella in modo efficace i rumori di sottofondo per garantire conversazioni più nitide. Associazioni due telefoni contemporaneamente. Si può ascoltare la musica e utilizzare il navigatore e i comandi vocali.
Non fissabile all’aletta parasole, ma al cruscotto facendo aderire la parte adesiva posteriore. Per farlo funzionare è necessario collegarlo alla presa USB dello stereo o all’accendisigari, altrimenti non funziona. Tecnologia Bluetooth V 4.1. Ampia compatibilità con tanti smartphone diffusi. 800 ore di autonomia in stand-by e fino a 15 ore durata batteria per lunghe conversazioni.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B073S6PWSZ”]
Parrot MKi9100
Modello vivavoce auto tecnologicamente avanzato. Dotato di display Oled che permette di visualizzare informazioni utili come il nome e numero del chiamante o la traccia musicale riprodotta in quell’istante, che accompagna le normai funzioni integrate nel dispositivo.
Supportati comandi vocali per chiamata tramite voce. Possibile ascolto musica in streaming tramite lettori, chiavette e memorie esterne. In dotazione anche un telecomando wireless che permette di controllare la riproduzione musicale, un connettore per collegare tutti i dispositivi che non hanno Bluetooth integrato. Prezzo superiore alla media.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B001JL5WA2″]
Ora tocca a voi scegliere il modello più affine alle vostre esigenze considerando i singoli punti di forza di ognuno dei modelli sopra citati. Ciò che li accomuna in sostanza è la connessione tramite modalità Bluetooth con cui possiamo chiamare, rispondere, terminare una chiamata, trasferire le chiamate dal cellulare al vivavoce stesso e viceversa. Senza dimenticare le funzioni integrate anche i comandi vocali per iniziare una chiamata semplicemente pronunciando il nome dell’interlocutore presente in rubrica. Cosa state aspettando? Dimenticate il vecchio e caro auricolare. C’è il nuovo che avanza. A vivavoce.