Migliori cuffie da gaming: guida all’acquisto
Nella scelta di una delle Migliori cuffie da gaming dobbiamo prendere in considerazione un gruppo di specifiche tecniche che ci possono aiutare ad effettuare l’acquisto più utile rispetto alle nostre esigenze. Questa guida che abbiamo preparato per voi ha lo specifico scopo di rendere semplice la vostra scelta definitiva. In che modo? Mostrandovi tutti gli eventuali vantaggi di ogni singolo prodotto. Per questo motivo troverete al suo interno una lista con i migliori modelli presenti su Amazon accompagnati da una breve descrizione nella quale sono stati sintetizzati tutti i loro maggiori meriti funzionali. In questo scenario siamo sicuri che alla fine della lettura saprete perfettamente quali siano le cuffie da gaming migliori per voi.
Quali sono le Migliori cuffie da gaming?
[amazon table=”3106″]
Beexcellent GM-1, Cuffie Gaming con microfono Cuffie da Gioco Bass Stereo per PS4 Auricolari Xbox One con LED Cancellazione del rumore Controllo Volume per PC MAC Laptop Tablet, Nero/Blu
La parola chiave per definire la qualità tecnica di questo modello è dinamismo. In quest’ottica siamo di fronte ad un supporto che riesce ad assicurare una diffusione del suono limpida e naturale perfetta per qualsiasi esperienza di gioco. Per intenderci esso può fare affidamento sulla Deep Bass Surround che di fatto possiede driver da 40 mm di larghezza, con cui offrire un campo sonoro ampio combinando bassi potenti con lo scopo di garantire una qualità impressionante soprattutto nei giochi dove ci sono colpi ed esplosioni.
Punti di forza: uno degli aspetti che secondo noi racconta al meglio la sua efficienza funzionale è la sua comodità. Infatti queste cuffie sono state appositamente progettate per rendere il loro uso più confortevole grazie alla presenza di un cuscino in morbida pelle confascia in schiuma con memory foam che lo rende perfette soprattutto per chi le usa per una sessione prolungata.
Ideale: per chi cerca delle cuffie morbide e leggere caratterizzate dalla presenza di una tecnologia di cancellazione del rumore. In questo modo possiamo percepire il suono in modo più preciso e chiaro. Quindi si rivela perfetto per i giocatori incalliti, quelli che sono disposti a dedicare al gioco ore intere.
Opinione degli utenti: leggendo le varie recensioni Amazon scopriamo che questo modello piace a tutti soprattutto perchè è facile da usare specie con l’impostazione PS4. Laddove bisogna inserire la spina jack jack da 3,5 mm nella gamepad,e poi premere il tasto PS4 o entrare nel sistema Impostazioni, scegliere “Regola audio e dispositivi”, “Uscita alle cuffie”, quindi cambi A “tutto audio”. Ragion per cui se avete una PS4 XBOX ONE PC Mac è perfetto per il vostro gioco.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
[amazon box=”B0711LKKGD”]
Tenswall PS4 Gaming Headset, Cuffie Gaming per PC con mic a LED, Jack Stereo da 3,5mm con Cancellazione del Rumore e Controllo del Volume per Xbox One, Nintendo Switch, PC, Laptop, Tablet-Rosso
Con queste cuffie stereo chiuse in oggetto compatibili via cavo con PC, PS4, Xbox ed altri dispositivi si alza la posta in gioco. Esse infatti sono in grado di assicurare una barra sonora notevole che si rivela adeguata per ogni genere di gioco specie quelli di guerra, andando a potenziare l’esperienza immersiva.
Punti di forza: tra i suoi punti di forza spicca la sua ampia compatibilità dato che è in grado di supportareXbox One, PC, Nintendo Switch / 3DS, PSP, anche computer portatile, computer, tablet, iPad, telefono cellulare. L’adattatore non è incluso, ma bisogna acquistarlo a parte se si decide di effettuare il collegamento con una vecchia versione Controller Xbox One.
Ideale: per chi alla ricerca di una cuffia che sia capace sempre di garantire un suono cristallino specie giocando con la PS4. Su questa lunghezza d’onda preveded una nitidezza cristallina del suono davvero incredibile capace di coinvolgerci nel gioco ad altissimi livelli. Tutto merito della tecnologia di riduzione del rumore unidirezionale che di fatto assicura al microfono di raccogliere la nostra voce chiaramente nel gioco.
Opinione degli utenti: non c’è utente che ha espresso il minimo parere negativo verso questo modello in grado di offrire una banda sonora ultra realistica. Vi sembrerà infatti di essere dentro al gioco o meglio che il gioco faccia parte della vostra realtà. Questo accade perchè il modello in oggetto spicca per un isolamento potente con cui emette un suono chiaro necessario per ottenere il massimo vantaggio durante il gioco. In questo modo siamo proiettati nella realtà del gioco senza alcuna distrazione. Assolutamente consigliato su tutta la linea.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
[amazon box=”B078WKMX9R”]
Kingtop Cuffie Gaming PS4 KG2000 Cuffie da Gaming con Microfono LED Luce Regolatore di Volume per Playstation 4 PC Xbox One S Nintendo Switch Cellulari, Blu e Nero ¡
Completiamo la nostra lista con un modello particolarmente apprezzato dai gamer in virtù di una serie di fattori capaci di combinare funzionalità e comodità. Questo vuol dire che non solo assicura un’esperienza di gioco notevole ma garantisce anche un utilizzo continuativo senza stancare le orecchie. Su questa lunghezza d’onda ha un ruolo chiave la scelta dei materiali di costruzione che lo rendono non solo resistente ma anche compatibile con tutti i dispositivi jack standard da 3,5 mm come PS4, Xbox One S, Xbox One, PC, Smartphone, Tablet, Laptop ecc.
Punti di forza: spicca per la sua dotazione caratterizzata dalla presenza di microfono morbido per un utilizzo pratico e automatico. Ciò che lo rende davvero interessante è il suo carattere regolabile che di fatto alza il suo livello di personalizzazione. In siffatto contesto assicura un valore flessibile in modo che possa essere usato per diversi impieghi indipendentemente dalla dimestichezza di ogni singolo utente.
Ideale: per coloro che stanno cercando un dispositivo dalla lunghezza del cavo ragionevole in modo da assicurare un gioco sempre dinamico per ogni genere di modalità. In questo modo non dobbiamo preoccuparci della maneggevolezza dell’auricolare per un utilizzo pratico e funzionale. In questo scenario possiamo fare affidamento sui cavi da 1.8m 3.5mm + 2.4m USB, oltre che su un lampeggiante LED in grado di illuminare cuffie e il microfono, impreziosendo l’atmosfera del gioco .
Opinione degli utenti: tra gli aspetti apprezzati spicca la qualità tecnica dei suoi altoparlanti da 50 mm con la loro alta precisione con cui assicurano una banda sonora perfetta. Ogni frame pulsa di suoni cristallini di profondità. A ciò si aggiunge la sua dotazione: un paio di cuffie da gaming KG2000, un adattatore da 3,5 mm, un manuale d’uso inglese, oltre alla garanzia da 1 anno per i fan e un servizio clienti amichevole.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
[amazon box=”B0159U9Z2Y”]
Migliori cuffie da gaming: guida all’acquisto
Acquistando una delle migliori cuffie da gaming possiamo sfruttare al meglio il potenziale della nostra console da gioco, soprattutto se ne possediamo una dal notevole funzionamento tra mouse, pixel e tastiera in grado di assicurare la massima reattività. Da questo punto di vista l’audio si attesta come una componente funzionale necessaria perchè permette di contestualizzare le dinamiche del gioco rendendo ancora più immersiva l’esperienza tecnologica offerta dalla console.
Ragion per cui occorrre optare per modelli che siano in grado di assicurare in qualsiasi contesto d’utilizzo un suono cristallino e limpido in modo da non danneggiare lo spettro sonoro del vostro occhio. A ciò si aggiunge un’altro criterio che ha a che fare con la maneggevolezza di uno di questi supporti. Per intenderci una buona cuffia da gaming che si rispetti deve necessariamente assicurare il massimo confort specie per chi la usa per molto tempo nell’arco di giornata e di conseguenza deve essere realizzata con materiali comodi e confortevoli.
Non vi sono mai piaciute ma da poco finalmente vi siete decisi di acquistare delle ottime cuffie da gaming ma non sapete assolutamente su quali puntare? Non preoccupatevi cari lettori, nell’appuntamento di oggi per darvi una mano abbiamo deciso di proporvi quelle che a nostro avviso attualmente sono considerate le migliori cuffie da gaming presenti su Amazon. Una guida di acquisto per rendervi più semplice possibile la ricerca facendovi spendere il denaro in vostro possesso nel miglior modo.
Entrando nello specifico, il nostro consiglio è quello di prendervi 5 minuti di tempo libero e leggere con attenzione le recensioni dettagliate delle migliori cuffie da gaming disponibili su Amazon con alle spalle non solo un gran numero di vendite ma anche recensioni positive. Tutti prodotti di altissima qualità che acquistandoli di certo non vi deluderanno per nessuna ragione al mondo, anzi. Detto ciò, senza allungare ulteriormente il discorso, andiamo a vedere il primo prodotto scelto per voi e inserito nella nostra accurata selezione e poi analizziamo scrupolosamente anche tutti gli altri. Si parte:
Migliori cuffie da gaming: quale acquistare?
[amazon table=”289″]
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B0159UA09G”]
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B01KT8D7KW”]
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B00XCDXWQ6″]
Nella scelta di una delle migliori cuffie da gaming entrano in gioco una serie di fattori che si rivelano fondamentali per l’esperienza di gioco. In tal senso chi ama giocare online, soprattutto ai giochi di ruolo o di guerra, sa quello che vuole da questa tipologia di dispositivi. In generale le cuffie da gaming, come le cosiddette noise cancelling, assicurano un isolamento acustico perfetto in modo da garantire un’esperienza di gioco più coinvolgente e introspettiva. A tal proposito abbiamo preparato una dettagliata guida all’acquisto pratica e funzionale per aiutarvi a scegliere il modello più affine alle vostre esigenze.
Migliori cuffie da gaming in vendita su Amazon
[amazon table=”1982″]
Logitech G933 Artemis Spectrum
Modello migliori cuffie da gaming dall’audio con elevata qualità. Suoni puliti e bassi potenti. Giocabile in modalità wireless o cablata. Autonomia fino a 12 ore. Si può sfruttare anche l’ingresso analogico da 3.5 mm senza utilizzare la batteria. Compatibilità con più piattaforme (PC, console di gioco e dispositivi portatili). Possibilità elevata di personalizzazione di illuminazione, audio e pulsanti.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B015HG77FC”]
HyperX Cloud Stinger
Modello migliori cuffie da gaming leggere e confortevoli, con padiglioni rotanti a 90 gradi. Driver direzionali da 50 mm per precisione audio. Memory foam di firma HyperX. Tipologia over-ear. Microfono unidirezionale con cancellazione del rumore.
Peso 275 g. Connessione cablata. Elevata qualità audio. Compatibili con molte piattaforme. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Cavo non sostituibile e mancano alcune funzioni, come la possibilità di navigare tra tracce musicali e creare profili audio personalizzati.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B01LRX2DSA”]
Logitech G430
Modello migliori cuffie da gaming con audio surround Dolby 7.1. Regolazione rapida e veloce del suono grazie a comodo pulsante per disattivare l’audio, peraltro di buona qualità, e controllare il volume. Padiglioni ruotabili fino a 90 gradi.
Copriorecchie in tessuto sportivo tecnico. Design leggero. Rivestimenti morbidi. Microfono per cancellazione dei rumori di sottofondo. Ideali da indossare anche per lunghe sessioni di gioco. Funziona solo con cavo. Poche funzioni a disposizione.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B00CJ5FPUE”]
Sades SA-903
Modello migliori cuffie da gaming dal suono eccezionale. Comodi cuscinetti auricolari per garantire comfort alle orecchie durante il gioco. Archetto rinforzato offre nove livelli di regolazione. Microfono flessibile. Isolamento acustico perfetto. Comode da indossare, anche se pesanti. Connessione solo tramite cavo USB, lungo circa 2.5 m. Poche funzioni. Compatibile con PC e console. Diametro dell’altoparlante 40 mm.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B00XCDXWQ6″]
SteelSeries Siberia 350
Modello migliori cuffie da gaming comode da indossare. Ideale per giocatori professionisti. Illuminazione RGB Prism. Microfono retrattile e unidirezionale dal suono cristallino. Collegabile tramite USB 2.0. Lunghezza cavo 1.5 m.
Non compatibile con jack da 3.5 mm, in modalità wireless e con Xbox One. Driver 50 mm. Ottima qualità audio, coinvolgente. Equalizzazione personalizzabile e memorizzabile. Manca scheda audio integrata e cancellazione del rumore dal microfono. Equalizzazione possibile solo tramite PC.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B01BPFMOJI”]
Aukey GH-S4
Modello migliori cuffie da gaming con suono surround per migliorare il suono e renderlo più chiaro e fedele. RGB retroilluminazione. Isolamento suono esterno per immersione completa nel gioco. Adattabile anche a film o ascolto musica. Morbidezza e comodità dalla sua. Il doppio fascio regolabile di testa è durevole e anti-goccia. Lunghezza cavo 2.4 m. Peso di 460 g. Prezzo competitivo. Scarsa qualità del microfono.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B071GT83PL”]
Ognuno di questi modelli sopra recensiti è in grado di assicurare un’esperienza di gioco più coinvolgente potendo anche fare affidamento su un nutrito gruppo di funzioni tra cui spicca la possibilità di regolare il volume, quella di modificare il suono dall’effetto surround, oltre alla regolazione dell’illuminazione, potendo optare per profili audio personalizzabili. Ciò che però rende queste cuffie da gaming molto utili è la loro leggerezza strutturale che le rende comode e maneggevoli per un uso prolungato.
Altre cuffie gaming in vendita su Amazon
[amazon bestseller=”cuffie gaming” items=”4″]
Il gioco è una componente essenziale della nostra vita. Se riusciamo a condividerlo con gli altri, diventa ancora più bello ed emozionante. Una passione che può essere vissuta in maniera ancora più esperenziale, rendendo la propria esperienza di gioco sempre più completa ed intensa. E allora cosa c’è di meglio di indossare un paio di cuffie da gaming ed immergersi nell’atmosfera da gioco di una consolle, sfruttando, magari, la propria connettività per giocare online con qualcun altro proveniente persino dall’altra parte del mondo. Anche questo rappresenta un modo alternativo di socializzare e di conoscere nuove persone.
Non tutte le cuffie da gaming sono standard, naturalmente. Differiscono per diversi fattori, in primis la qualità dell’audio. Il giocatore che vuole davvero divertirsi e migliorare allo stesso tempo le proprie prestazioni ha bisogno di un paio di cuffie che gli garantiscano la massima qualità audio possibile. I modelli migliori sotto questo punto di vista potrebbero essere considerati quelli con sistema surround che assicurano un’esperienza di gioco molto coinvolgente.
Ci si sente fisicamente presenti all’interno del gioco, avendo la sensazione avvolgente di vivere persino i sui al suo interno. Audio cristallino, bassi potenti, medi e alti ben definiti permettono al giocatore di ascoltare nitidamente tutto, non solo gli spari, ma anche il vento, i passi, le voci in lontananza. I rumori di fondo vengono assorbiti e in questo modo ci si concentra anche meglio. Massimo comfort attraverso la regolabilità su più livelli di microfono e auricolari per ridurre l’ingombro occupato e facilitare il trasporto. I padiglioni dovrebbero essere molto ampi e con un’imbottitura morbida per assicurare il massimo comfort alle nostre orecchie.
Migliori cuffie da gaming vendute online
[amazon table=”1579″]
Logitech G430
Modello cuffie da gaming Logitech rappresentate da un marchio molto noto nell’ambiente. Il microfono regolabile è dotato di tecnologia di cancellazione del rumore che permette di concentrarsi solo sul gioco. In particolare, sorprende la qualità dell’audio Dolby 7.1 che assicura un suono coinvolgente, ideale per chi cerca l’esperienza di gioco quanto più realistica possibile.
Grazie ai controlli posti sul cavo, è molto facile regolare il volume o disattivarlo in qualsiasi momento e in maniera piuttosto rapida. Tra i maggiori punti di forza c’è l’incredibile comfort che assicurano quando vengono indossate. Ciò dipende in buona parte dai copriorecchie leggerissimi e molto sottili che sono rivestiti da uno speciale tessuto morbido che li rende comodi anche per sessioni molto lunghe di gioco. Il tessuto può essere rimosso e lavato per la massima igiene. Uno dei modelli più venduti sul mercato online in assoluto in virtù della sua elevata qualità.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B00CJ5FPUE”]
SADES SA903
Modello cuffie da gaming molto bello. Il rapporto qualità/prezzo è particolarmente conveniente, soprattutto in rapporto ad altri modelli molto più costosi. Tra gli aspetti maggiormente apprezzati dai giocatori c’è il design che rende queste cuffie esteticamente molto accattivanti ed aggressive. Sul cavo telato antigroviglio è presente il comando volume che permette di regolarlo o disattivarlo molto comodamente.
Comode perché hanno gli auricolari particolarmente ampi che si adattano bene a tutte le orecchie. La fascia per la testa è regolabile in ben nove posizioni così da assicurare la giusta personalizzazione per ogni giocatore. Il suono surround 7.1 ha decisamente soddisfatto la maggior parte dei giocatori, anche quelli più esigenti.
Struttura materiali molto solida e resistente che, allo stesso tempo, si rivela leggera e comoda da indossare. Lo spinotto USB delle cuffie non è di altissima qualità e potrebbe rompersi facilmente. Questo impedisce di collegare le cuffie ad altri dispositivi che non siano PC o consolle di gioco.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B00XCDXWQ6″]
Beexcellent – per PS4 PC Xbox One
Modello cuffie da gaming molto apprezzate online, dal costo davvero competitivo, che soddisfano le esigenze di chi ha un budget limitato e cerca il massimo risparmio, al di là delle migliori prestazioni. Sono compatibili con PS4, Xbox One, Xbox 360, computer, tablet, iPad, iPhone.
Qualità audio nella norma. Stesso discorso per il microfono estensibile per parlare online con gli avversari che è stato giudicato molto positivamente dagli utenti tramite recensioni, mentre diverse perplessità sono sorte sulla qualità della costruzione dei materiali perché pare che si rompano con troppa facilità. Controllo del volume in linea e tasto per silenziare il microfono.
Sono state ritenute molto confortevoli da indossare e i driver hanno un diametro di 40 mm. Illuminazione LED esterna che sottolinea le varie fasi di gioco e che assume connotati spettacolare di notte. Ottimo impatto estetico. Tra le più apprezzate sul mercato per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Rappresenta il modello più economico tra quelli proposti.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B071ZSC9SH”]
Beexcellent GM-1
Modello cuffie da gaming ideale per chi dispone di un budget limitato. Modello versatile perché compatibile con PS4, Xbox 360, PC, iPhone, ecc. Presente il microfono ripiegabile per poter parlare con i propri avversari online. Design gradevole che presenta una particolare illuminazione laterale per sottolineare le varie fasi di gioco, assicurando un effetto spettacolare, soprattutto di notte.
Sono cuffie realizzate con buoni materiali e, soprattutto, molto leggere. Gli ampi padiglioni auricolari e l’imbottitura morbida all’interno della fascia regolabile assicurano comfort e la massima adattabilità alla testa di ogni giocatore. Non manca il controllo in linea del volume per una regolazione o disattivazione immediata e semplice. Audio di qualità e bassi profondi per soddisfare le aspettative anche maggiori. Buone performance. Materiali di realizzazione abbastanza resistenti. Molto leggere da indossare.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B0711LKKGD”]
Aukey GH-S1-IT-N
Modello cuffie da gaming dal prezzo competitivo e dalle prestazioni differenti rispetto a modelli decisamente più costosi. Il cavo di alimentazione è sufficientemente lungo e qui si trova il comando per regolare il volume con una comoda clip da agganciare alla maglia. La fascia si regola ampiamente e, quindi, si adatta senza problemi alla testa dei vari giocatori.
Il microfono è pratico perché retrattile e, quindi, permette di riporre con maggiore comodità e sicurezza le cuffie quando non sono in uso. Ha una buona resa audio quando si parla col proprio interlocutore, ma potrebbero sempre esserci delle interferenze. Possibile surriscaldamento del materiale che avvolge i padiglioni auricolari se l’utilizzo è particolarmente prolungato nel tempo.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B01BUQHBN6″]
Razer Kraken USB
Modello cuffie da gaming non tra i più venduti sul mercato, ma allo stesso modo vantaggioso. Materiali utilizzati di buona qualità che spiccano per resistenza. Notevole qualità audio che deriva dal sistema surround 7.1 in grado di assicurare un suono avvolgente e realistico come quello dei modelli più costosi.
Sarà, quindi, possibile ascoltare nel dettaglio anche i suoni più deboli in modo da rendere l’esperienza di gioco più coinvolgente e anche più efficace perché in questo modo il giocatore velocizza la sua reazione e può anticipare le mosse dell’avversario.
Le cuffie consentono di regolare le varie impostazioni e di creare un profilo specifico per ogni utente, ideale sia per i giochi, ma anche per i film o la musica. Assenza del controller volume integrato sul cavo si pone come sostanziale svantaggio. Per regolarlo bisognerà agire direttamente dal computer o dalla PS.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B00KXYV74G”]
Migliori cuffie gaming da 100 euro o meno: quale acquistare?
In questi ultimi anni il settore delle cuffie da gaming è cresciuto tantissimo, c’è ne sono di diversi tipi economiche e non. Scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze non è facile sopratutto se nel campo si è poco pratici. Oggi faremo una piccolissima ma dettagliata selezione di quelle che, secondo noi, sono le migliori cuffie gaming da 100 euro che vi soddisferanno pienamente.
In commercio da 100 euro di buona qualità ne esistono veramente tante. Per questo la classifica delle migliori cuffie da gaming ha come scopo quello di farvi scegliere solamente il prodotto migliore, quello più venduto e recensito positivamente dai fan.
La classifica completa delle migliori cuffie gaming da 100 euro o meno
[amazon table=”456″]
HyperX Cloud II – 99 euro
Ottime cuffie proposte ad un prezzo accessibile per tutti. Ovviamente il prodotto funziona correttamente sia se attaccato alla scheda che staccato, usando il classico jack audio da 3.5 mm. Il microfono si può levare dal padiglione quando non serve più. Il surround virtuale è gestito completamente dalla scheda. Comode come poche queste cuffie, hanno fascia e padiglioni con tanto di imbottitura in memory foam. Oltre ai padiglioni con rivestimento in finta pelle, sono inclusi nella confezione di vendita quelli in feltro. Il livello di isolamento è più che soddisfacente.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B00SAYCVTQ”]
SteelSeries Siberia 200
Altre ottime cuffie gaming molto apprezzate. Comode e al tempo stesso leggere, il microfono non può essere assolutamente estratto ma è retrattile. Prezzo nella norma che cambia a seconda della colorazione che si decide di acquistare. Per esempio le bianche a 50 euro e le gialle a 59 con un usato garantito Amazon addirittura a 33 euro. Affrettatevi a farle vostre prima che sia troppo tardi.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B015WKYI50″]
Cooler Master MasterPulse Pro – 99 euro
Cooler Master nel settore PC e gaming è una delle migliori aziende che ci siano. Queste eccellenti MasterPulse Pro mettono a disposizione sia l’headeset con padiglione chiuso che aperto, offrono tutte e due le opzioni, perché equipaggiate di un utilissimo pannello removibile. I bassi sono ottimi nel vero senso della parola, per essere delle cuffie da gaming. La qualità costruttiva del prodotto è fantastica e sono confortevoli come poche. Il cavo è piatto, fissato benissimo, non balla ne nel padiglione ne nel controller. Controller che, tra l’altro, oltre ai pulsanti audio, surround e microfono, vanta anche degli switch per l’RGB e i profili di equalizzazione preimpostati di base. Circa 100 euro spesi bene per un prodotto impeccabile.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B01M2U2BM7″]
Gaming Headset DLAND
Eccellenti cuffie se puntate in particolare a risparmiare denaro, con meno di 15 euro pensate un po’ porterete a casa delle ottime cuffie da gaming che riescono a mettere a disposizione una qualità soddisfacente. Sono di tipo stereo, funzionando via cavo e hanno un’estetica circumaurale che risulta comodissima anche dopo ore e ore di sessioni di gioco. Includono inoltre un ottimo microfono omnidirezionale ad archetto che si può ritrarre o spegnere grazie all’apposito switch presente sul cavo e un doppio cavo per cuffie e microfono che si può ridurre a uno grazie all’adattatore integrato. Hanno driver da 20mm, un’impedenza di 20-20.000Hz, una sensibilità di 102dB e un’impedenza di 24 Ohm. Cuffie perfette sia da utilizzare per PC e console per videogiochi che supportano il classico jack da 3.5mm. Consigliate.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B01FZ884E0″]
Altre cuffie gaming in vendita su Amazon
[amazon bestseller=”cuffie gaming” items=”10″]